Papyrus mantiene una posizione di leadership nelle sue industrie

 

1 agosto 2019

Papyrus mantiene una posizione di leadership nelle sue industrie nell'Europa continentale.

Come annunciato, OptiGroup ha chiuso la vendita della sua attività di distribuzione di carta tedesca, Papyrus Deutschland GmbH & Co KG, a Investimentos, Participações e Gestão, S.A. (Inapa), che intende combinare l'attività con la sua controllata tedesca, Papier Union GmbH.

La chiusura della transazione avverrà il 31 luglio 2019.

Come affermato, il mercato tedesco della distribuzione della carta è stato sottoposto a forti pressioni negli ultimi anni ed è necessario per i commercianti di carta tradizionali ristrutturare e rafforzare la loro piattaforma e l'offerta dei clienti per competere con successo.

 OptiGroup è convinta che la combinazione di Papier Union e Papyrus Deutschland GmbH Co KG creerà una piattaforma più solida per clienti, fornitori e dipendenti in Germania.

Gli altri 17 mercati in cui Papyrus rimane presente non sono interessati da questo annuncio.

Papyrus mantiene la sua posizione di leader come fornitore di servizi e soluzioni nell'Europa continentale, come Benelux, Paesi nordici, Svizzera ed Europa Sud- Orientale.

“Offriamo ai nostri clienti un interessante assortimento di prodotti di qualità ad alta disponibilità, combinati con servizi a valore aggiunto e soluzioni logistiche affidabili. I nostri dipendenti Papyrus dedicati non vedono l'ora di continuare a costruire un forte rapporto commerciale con i nostri clienti e fornitori.”    Niklas Järbur, responsabile dell'area stampa e soluzioni creative e direttore generale di Papyrus.

Per ulteriori informazioni su quanto sopra, si prega di contattare:

Niklas Järbur, responsabile dell'area stampa e soluzioni creative e direttore generale di Papyrus,

tel .: +46 1051 72981 o e-mail; Niklas.jarbur@papyrus.com

Papyrus:

Con oltre 50.000 clienti e un fatturato netto annuo di 989,2 milioni di EUR nel 2018, Papyrus è un fornitore leader di soluzioni di carta e forniture per l'industria della stampa e un importante distributore di carta per ufficio in Europa.

In qualità di ambasciatore del ruolo della carta nella comunicazione, aggiungiamo valore ai nostri clienti e alle loro attività attraverso una dinamica operazione paneuropea.

La nostra offerta principale comprende la vendita e la distribuzione di una vasta gamma di prodotti per la stampa, la scrittura e la copia di alta qualità su stampanti commerciali, editori, società di direct mailing e industria della stampa digitale, nonché su rivenditori, rivenditori, centri di copia, in- impianti di stampa di impianti, autorità pubbliche e altre attività ad alta intensità di carta.

Offriamo anche una vasta gamma di carte speciali, inclusa una gamma di buste abbinate.

Papyrus supporta i propri clienti, consentendo loro di aggiungere valore alle proprie attività attraverso una dinamica operazione paneuropea che fornisce carta per ufficio e grafica, know-how tecnico e servizi relativi alla carta.