Massima luminosità ed elevato punto di bianco: Atelier® l'innovativo cartoncino

Atelier® è un cartoncino realizzato in un modo unico, nuovo e innovativo. Di conseguenza, combina tutte le funzionalità che caratterizzano un cartoncino premium. Offre non solo un punto di bianco e volume elevati, ma anche eccellenti proprietà di stampa e finitura.

 

Massima luminosità ed elevato punto di bianco

Con un bianco brillante sul frontale e sul retro, Atelier® è il cartoncino GC1 più bianco e più brillante sul mercato.

 

Eccellenti proprietà di stampa e finitura

Grazie alle sue eccellenti proprietà di stampa e finitura, Atelier® soddisfa ogni bisogno, anche le applicazioni più esigenti.

 

Splendida superficie

L'eccellente superficie è ideale per finiture come la stampa a caldo o laminazione. Nonostante la superficie lucida, Atelier® ha un aspetto accattivante e satinato.

 

Alto volume

Lo speciale e innovativo metodo di produzione, la struttura a 3 strati, crea una combinazione unica di bianco luminoso, superficie satinata opaca e alto volume. La sua speciale struttura costituisce la base per resistenza e flessibilità e consente un elevato grado di cordonatura e piegatura.

 

Queste sono le caratteristiche ideali per fornire prodotti di stampa d’alta qualità come packaging di lusso, brochure, etichette e tanto altro che abbia un valore aggiunto da mostrare. Ovunque l’alta qualità premium debba essere chiaramente espressa in prodotti e marchi, Atelier® mostra i suoi punti di forza.

Atelier® è certificato FSC® e soddisfa i requisiti più elevati per imballaggi di alimenti e giocattoli. Disponibile nelle grammature da 240 a 350 g / m²

Scopri qui i prodotti

Atelier

Cartoncino GC1 con anima in pasta termomeccanica, 100% fibre vergini , multistrato con fronte e retro bianco, fronte con 2 patine e retro pigmentato, elevato punto di bianco, levigatezza della superficie, con elevato volume