Gmund Wood - una carta che ha carattere

Il legno è la sintesi tra natura ed ecologia. Questo materiale naturale è servito da esempio per la creazione della carta speciale Gmund Wood, disponibile in due diverse superfici: "Solid" e "Veneer".
"Solid", che è la versione aggiornata dell'assortimento Gmund Savanna e che esprime al meglio la solidità del legno d'alta qualità. La struttura del legno è ben visibile sulla superficie della carta.
"Veneer", dall'aspetto e dal tatto simile alle venature del legno. Quest'immagine è rafforzata grazie ad un leggero strato di patinatura lucida, che nello stesso tempo dona una protezione maggiore alla carta.

Gmund Wood è adatta a molteplici applicazioni quali packaging e corrispondenza aziendale, Gmund Wood è la scelta migliore per avere un prodotto finito accattivante grazie al suo design d'alta qualità.

Le colorazioni di Gmund Wood donano un aspetto distintivo alla carta: dal colore Abura passando per Limba e Tindalo, sono disponibili ben nove diverse sfumature di colore. Ogni colore corrisponde al nome di una varietà di pianta esistente nel mondo e ogni colore assomiglia alla tonalità di colore della pianta omonima. Gmund Wood è disponibile nelle grammature 300g, 350g e 500g ed è certificata FSC. 
 

Gmund Wood Solid

Gmund Wood Solid


Gmund Wood Solid è una carta naturale premium, colorata, senza legno, con una superficie goffrata
Gmund Wood Veneer

Gmund Wood Veneer


Gmund Wood Veneer è una carta naturale premium, colorata, senza legno, con una superficie goffrata

News
26/09/2017
Gmund Wood - una carta che ha carattere
24/05/2017
Gmund Original
04/04/2017
Lunar: ispirata ai riflessi della luce lunare
14/12/2016
MultiCard® - Il cartoncino SBS bianco brillante per applicazioni premium Da oggi disponibile anche a nostro stock!!!
08/09/2016
LuxoArt® + : una nuova carta patinata senza legno d'alta qualità
07/09/2016
Una carta con qualità premium conquista il mercato: Distinction®
Ulteriori news…