Papyrus in Italia

Operativi in Italia dal 2002, con il nome Schneider Papier Italia, dal 2005 SCHNEIDER PAPIER ITALIA è entrata a far parte del gruppo PAPYRUS, terzo maggiore distributore europeo di carte e cartoni per l'industria grafica, cartotecnica, packaging e ufficio.

Da maggio 2010 SCHNEIDER PAPIER ITALIA Srl diventa PAPYRUS Srl: si completa così il processo di integrazione che mette a disposizione di tutta la clientela europea un unico network.

La sede di Bussolengo, con i suoi 3000 mq di magazzino e 4.000 posti pallet, garantisce la disponibilità immediata di un ampio range di prodotti, che possono essere consegnati nell’arco delle 24 ore in tutto il nord Italia, dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia, dal Trentino all'Emilia Romagna.

L’elevato livello dei sistemi informativi e l’efficienza logistica ci permettono di snellire le procedure e rispettare i termini sempre più brevi richiesti dalla clientela e dettati da un mercato in continuo cambiamento.

La costanza nella scelta dei fornitori e l’ottima partnership di cui godiamo ci consentono puntualità e competitività anche nelle consegne da cartiera. Inoltre la vicinanza e il rapporto con la fitta rete di filiali e depositi in Germania, ci permettono di attingere da un vastissimo assortimento che annovera oltre 8.500 differenti prodotti, rendendolo disponibile ai nostri clienti con tempistiche formidabili.

News
04/04/2017
Lunar: ispirata ai riflessi della luce lunare
14/12/2016
MultiCard® - Il cartoncino SBS bianco brillante per applicazioni premium Da oggi disponibile anche a nostro stock!!!
08/09/2016
LuxoArt® + : una nuova carta patinata senza legno d'alta qualità
Ulteriori news…